Friday, February 26, 2016

Rimarrai Estasiato

Solo Italiani. Sette giorni su sette , dalle 11.00 alle 21.00, su appuntamento. Quando sono occupata o non rispondo, forse mi puoi capire. Richiamami! Bella donna bionda matura 42 anni, italo-brasiliana. Bellissimo seno di quinta misura naturale, un fisico da urlo. Una vera signora del piacere. Offro e chiedo massima discrezione. Cerco gentleman per incontri di intenso piacere per entrambi. Non amo la volgarità e la maleducazione.

Wednesday, February 17, 2016

Maschio Italiano

Eccomi...io sono Luca,bel ragazzo italiano,moro con occhi verdi.Maschio raro,duro e duraturo...persona che sa molto bene come miscelare cultura,discrezione,umorismo,erotismo e trasgressione...ingredienti giusti per un cocktail davvero "esplosivo".

Friday, February 5, 2016

come conoscere una ragazza per strada

Sesso: come conoscere una ragazza per strada?
Sesso: come conoscere una ragazza per strada?Come si fa a conoscere nuove donne?
Come conoscere una ragazza per strada - Come si fa a conoscere nuove donne? Facile, bisogna imparare a fermarle  in giro e a parlarci con successo; in pratica, imparare a rimorchiare senza aspettare che siano gli amici a presentarvi a qualcuna.
Come conoscere una ragazza per strada -Uno degli approcci più difficili, ma anche tra i più ambiti, è senz’altro quello per strada. Quando camminiamo vediamo continuamente donne bellissime che vorremmo conoscere e che non incontreremo forse mai più. E’ quindi importante imparare a fermare una donna per strada senza farla scappare e cercando di aumentare quanto più possibile la probabilità di fare colpo in pochi minuti.
Contrariamente a quanto si possa immaginare però, per quanto fermare un donna che passeggia per parlarle e chiederle il numero possa essere difficoltoso nel risultato, in realtà è tecnicamente uno degli approcci più facili da realizzare.

Monday, February 1, 2016

come conquistare un uomo sposato

Sesso: come conquistare un uomo sposato
Sesso: come conquistare un uomo sposato. Conquistare un uomo sposato è un'operazione semplice, starci insieme no
Conquistare un uomo sposato è un'operazione semplice, starci insieme no. Siamo davanti ad un uomo provato dallostress familiare, dalla noia e dalla routine quotidiana. Un uomo fragile, disposto a tutto, e per conquistarlo basta dimostrarsi disponibili all'ascolto. Siamo anche davanti a un uomo che molto spesso, tranne casi eccezionali, non vuole abbandonare la sua famiglia definitivamente.
Prima di tutto l'uomo sposato che si vuole conquistare non deve essere il marito di parenti o amiche, poiché in caso contrario i problemi raddoppierebbero e la storia partirebbe già col piede sbagliato. Deve essere un incontro casuale, spesso lo si conquista senza sapere che si ha davanti un uomo sposato. Questa categoria di uomini solitamente frequenta un certo tipo di locali, da solo o in compagnia di altri uomini, non porta la fede al dito e si nota che il suo principale obiettivo sia quello di conquistare una donna.
Le donne quindi non sempre sono consapevoli di avere davanti un uomo sposato. Solo nel momento in cui, durante la conoscenza, lui comincia a parlare della sua separazione o della crisi con la moglie la donna si accorge di questo "piccolo" dettaglio. Per conquistarlo basterebbe essere una donna con la D maiuscola, perché l'uomo sposato vuole tutto ciò che in casa per motivi vari non ha. L'ascolto prima di tutto: l'uomo ama parlare di sé quindi rendersi disponibile ad ascoltarlo è già un primo grande passo verso la conquista. Inoltre, vuole una "femmina", che sappia soddisfare il suo bisogno sessuale, una donna fisicamente appetibile e prorompente che sfoderi la sua femminilità ed il suo carisma.